M5S Genzano, “il candidato sindaco è….”

0
1351
m5sgenzanosindaco
M5S Genzano il candidato sindaco è
m5sgenzanosindaco
M5S Genzano il candidato sindaco è

“Volete sapere chi è il nostro candidato sindaco? – inizia con questa domanda la nota dell’M5S Genzano

I nomi contano più delle idee che porteranno avanti?

Ma quale Sindaco, il candidato sei tu!

Noi vogliamo ribadirlo insieme a Voi domenica 3 aprile presso la sala delle grotte a partire dalle ore 10.

Raccolta Idee #Genzano2016

Economia Partecipata, Idee, Progetti e Opportunità per il Territorio

Partecipate – con questo invito continua la nota dell’M5S Genzano – numerosi domenica 3 aprile ore 10 tavoli per raccogliere idee sullo sviluppo del turismo, piano per il commercio e polo per le attività produttive e ore 17 i concetti per il sostegno delle imprese di Genzano. SALA DELLE GROTTE presso il municipio Via Italo Belardi – Genzano

Vi mostreremo come noi preferiamo i progetti ai nomi, come stiamo costruendo in maniera trasparente, partecipata e misurabile il nostro progetto per Genzano.

Non saremo quelli del no, ma vi racconteremo quale sarà la nostra idea di riqualificazione turistica e delle attività produttive, come le vogliamo sostenere attraverso un migliore accesso ai fondi e come una programmazione politica sostenibile vuol dire rilancio dell’economia territoriale.

Il nostro Sindaco sei tu e sei un sindaco che lavora, fa lavorare e non lascia nessuno indietro.

Sono mesi che raccogliamo i contributi dei cittadini e sulla base delle loro esigenze stiamo costruendo, mattone dopo mattone, un nuovo concetto di Genzano. Non più anonima, ma protagonista.

Domenica 3 aprile – si conclude così il cs – ascolteremo le imprese e le attività del territorio, suddivisi in tre tavoli di raccolta di proposte e discussione del nostro impianto programmatico per renderlo di giorno in giorno migliore.
Una volta steso il resoconto, nel pomeriggio tireremo le linee e metteremo a disposizione esperti politici e tecnici per l’accesso ai fondi europei e vi mostreremo come i Castelli Romani dovranno essere rilanciati a livello turistico, fattore produttivo imprescindibile che consentirà alla nostra cittadina di risollevare la schiena”.