Marco Lonzi capolista di Fratelli d’Italia a Frascati

"Fratelli d’Italia sarà rappresentato solo ed unicamente dai rappresentanti ufficiali del partito mai così uniti e compatti. È, pertanto, d’obbligo diffidare da volgari imitazioni". Lo rende noto l'esponente di FdI Frascati Bernardo Iodice 

0
98
lonzi
lonzi

“Nei giorni scorsi Cassandre locali, di varia natura e provenienza, hanno vaticinato l’uscita di Marco Lonzi da Fratelli d’Italia in conseguenza dei presunti contrasti sorti per l’appoggio dato dal locale circolo di fratelli d’Italia alla candidatura di Mario Gori, candidato sindaco della coalizione (per ora) Fratelli d’Italia, Forza Italia e I Love Frascati.  

In questa ottica ci è particolarmente gradito segnalare che Marco Lonzi sarà il capolista della lista “Fratelli d’Italia” e che, in caso di vittoria della coalizione di centro-destra, sarà, come è ovvio, una prima scelta di Fratelli d’Italia nell’individuazione per lui di uno dei ruoli-guida della nascente amministrazione.

Da par suo, Lonzi ha ribadito che non c’era nulla di personale nelle perplessità manifestate in ordine alla scelta di Mario Gori ma solo la rivendicazione di un ruolo per un partito in forte ascesa come è, allo stato attuale, Fratelli d’Italia.

Suo era ed è l’intento di apportare alla coalizione un valore ulteriore in termini di adesione e sostegno. 

Si sottolinea, in chiusura, che Fratelli d’Italia sarà schierato compatto e coeso nell’affrontare la competizione elettorale del prossimo autunno nella consapevolezza che essa rappresenta un punto di non ritorno per la Città di Frascati.

Fratelli d’Italia sarà rappresentato solo ed unicamente dai rappresentanti ufficiali del partito mai così uniti e compatti. 

È, pertanto, d’obbligo diffidare da volgari imitazioni”. Lo rende noto l’esponente di Fratelli d’Italia Frascati Bernardo Iodice 

Print Friendly, PDF & Email