Mare, cultura e divertimento per i ragazzi italiani al Campo Cyrano

0
889
CAMPO cYRANO 2013
Locandina Campo Cyrano 2013
CAMPO cYRANO 2013
Locandina Campo Cyrano 2013

La quarta edizione del campo si svolgerà a Sorrento il 19, 20 e 21 luglio e sarà, ancora una volta, un’occasione di incontro per tutti i ragazzi italiani che vogliono passare tre giorni insieme tra musica, cultura, dibattiti e tanto divertimento, immersi in un meraviglioso scenario.

Come ogni anno, centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia si confronteranno sul futuro della scuola italiana, dibattendo inoltre su quelli che sono i temi caldi che interessano questa generazione. Campo Cyrano non è solo confronto: è soprattutto una piattaforma di elaborazione culturale e artistica in cui gli stessi studenti discutono di musica, ambiente, arte, sport, rappresentanza e cultura.

Il programma del campo, prevede la partecipazione di personaggi di spicco nel panorama politico e artistico. Al centro della scena come sempre ‘Cyrano de Bergerac, protagonista de11’omonimo libro di Rostand, un esempio di sognatore inguaribile e un modello di riferimento per le nuove generazioni.

Non mancheranno inoltre momenti di svago, da trascorrere insieme a ragazzi e ragazze di ogni parte di Italia: sole e mare durante il giorno; rappresentazioni teatrali, feste in spiaggia e serate in discoteca animeranno invece le notti sorrentine.

Il costo del campo è di 40€ e comprende alberghi e pranzi per tutti e tre i giorni, e servizio navetta continuo dall’albergo al campo e alla spiaggia. È possibile prenotare già da ora telefonando direttamente all’agenzia al numero 081/8773586. È già in linea il sito del campo all’indirizzo www.campocyrano.it e qualunque informazione può essere richiesta all’indirizzo campocyrano@gmail.com o al numero 349/2766405.

Print Friendly, PDF & Email