Marino, 8 liste a sostegno di Stefano Cecchi Sindaco

0
2047
stefanocecchi
Stefano Cecchi
stefanocecchi
Stefano Cecchi

Depositate le otto liste che sostengono il candidato sindaco de “L’Officina delle Idee”: Per Cecchi Forza Italia Berlusconi, Cecchi sindaco, Costruiamo il Decentramento, Cuori Italiani per Cecchi, Idee Nuove per Cecchi, Marino Sociale, Movimento 2.0 e Movimento Civiltà Democratica

La squadra di Stefano Cecchi è pronta. Nel fine settimana sono state depositate a Palazzo Colonna le otto liste che sostengono il candidato sindaco de “L’Officina delle Idee” in vista delle imminenti elezioni amministrative di Marino, fissate per il prossimo 5 giugno. E nella serata di ieri è arrivato l’ok ufficiale dalla commissione elettorale mandamentale, chiamata ad esaminare tutte le candidature e le liste per le elezioni amministrative comunali: “Voglio rivolgere il mio profondo ringraziamento – esordisce Stefano Cecchi – al segretario comunale e ai funzionari dell’ufficio preposto del Municipio di Marino per il grande lavoro, svolto in queste ore con competenza e professionalità”.

Inizia, dunque, il percorso elettorale della coalizione “L’Officina delle Idee”. Questi i nomi delle otto liste che la compongono: “Per Cecchi Forza Italia Berlusconi”, “Cecchi sindaco”, “Costruiamo il Decentramento”, “Cuori Italiani per Cecchi”, “Idee Nuove per Cecchi”, “Marino Sociale”, “Movimento 2.0” e “Movimento Civiltà Democratica”. Ricca e variegata la composizione delle liste, al cui interno figurano persone che hanno realmente a cuore il bene della città di Marino e dei cittadini che quotidianamente la vivono: italiani e stranieri, giovani alla prima esperienza politica e personalità note per l’intensa e gloriosa attività amministrativa. Ma anche, rappresentanti di Marino Centro e delle frazioni, nonché portatori delle istanze delle categorie sociali, culturali, produttive e professionali della comunità marinese.

Insomma, sono davvero tanti gli aspiranti consiglieri comunali, pronti a scendere in campo al motto di “RicominciAmo da Marino”: “Voglio ringraziarli e abbracciarli uno per uno – ha detto Cecchi -: uomini e donne che con passione e lealtà hanno deciso di mettersi in gioco per il bene di Marino, credendo nella mia candidatura e nell’operato di una coalizione, “L’Officina delle Idee”, forte e coesa – ha affermato il candidato sindaco, Stefano Cecchi -. Finalmente ci siamo. Parte ufficialmente la nostra avventura elettorale con al mio fianco tanta gente che ama profondamente il proprio territorio. Un gruppo pieno di entusiasmo, competente, con grande voglia di vincere e pronto a lavorare per fare della nostra Marino, una città ancora più bella e vivibile. Sarà un impegno costante che porteremo avanti, come sempre, con trasparenza e coerenza. A breve – ha concluso Stefano Cecchi – presenteremo alla comunità locale la nostra squadra e metteremo a disposizione dei cittadini il nostro ambizioso programma elettorale”.

Print Friendly, PDF & Email