Marino, Comunisti in piazza a Cava dei Selci

0
1096
marinopanorama
Marino
Marino
Comune di Marino

“Con una mostra itinerante, che illustra le ultime nostre iniziative – si legge in una nota diramata dal Pcdi di Marino – politiche e sociali, locali e nazionali; presso il gazebo di fronte al Parco di Cava dei Selci, i Comunisti della sezione E. Berlinguer, incontreranno i cittadini.

Intanto che le bandiere con la falce e martello sventoleranno, ci si potrà intrattenere sui temi nazionali come la nostra contrarietà alle scelte e ai danni che compie il Governo Renzi e il capitalismo nazionale ed europeo che tengono in ostaggio il nostro Paese. Ci si potrà confrontare sulla questione della Pace e della guerra e preparare la partecipazione alla manifestazione nazionale del 16 a Roma.

Inoltre saremo ben disponibili ad approfondire la nostra scelta di proporre, per le amministrative di Marino, una scelta che spazzi via la destra da Palazzo Colonna e che sia alternativa al PD, senza essere prigionieri della moda qualunquista di chi da vari pulpiti (organizzazioni e liste) continua a dire che non c’è più né destra né sinistra.

La destra c’è ed è pericolosa e camaleontica (si adegua).

La Sinistra c’è, e siamo noi e – continua la nota – molte altre forze che come noi stanno scegliendo una opzione di chiarezza sulle cose da fare e da difendere per i cittadini. A cominciare dai più deboli.

Per questo, con una piccola sorpresa ristoratrice, organizzata dal vicesegretario Stefano Enderle, invitiamo compagni e compagne, sostenitori e cittadini a passare a trovarci” conclude la nota.