Marino, gli auguri dell’Amministrazione a Clara Mazzenga

0
720
clara_mazzenga
Clara Mazzenga
clara_mazzenga
Clara Mazzenga

Una affettuosa lettera di Buon Compleanno è stata spedita nei giorni scorsi da parte del Sindaco Carlo Colizza alla Signora Clara Mazzenga, classe 1913, nata a New York ma figlia di marinesi.

Così si legge nella missiva:

“Ci piace pensare che la figlia di Anna Belardinelli e di Pasquale Di Bona, nipote di Giovan Battista detto “Mastro Nino”, pur se nata a New York il 15 settembre 1913, mantenga ancor oggi un legame speciale con Marino avendo frequentato proprio qui le scuole elementari e avendo vissuto in Via Cesare Colizza a For de Porta, una volta tornata dall’America. Ma poi la vita L’ha portata nuovamente là, negli USA, a Cape Cod nello splendido Stato del Massachussetts, dove ha messo le Sue radici.

Anche se siamo così lontani ci sentiamo vicini a Lei e alla Sua famiglia con la quale, ci riferiscono, è venuta spesso a trovarci in occasione della nostra Sagra dell’Uva.

La ricorderemo con simpatia in occasione della prossima edizione della manifestazione che si svolgerà il 2 ottobre 2016.

Intanto Le rinnovo gli Auguri più cari per questa importante ricorrenza, auspicando di raggiungere traguardi ancor più lontani nella serenità e nella gioia della Sua famiglia”.

Print Friendly, PDF & Email