Marino: Venanzoni presenta mozione per messa in sicurezza viabilità in via Fratelli Cervi

Il fondatore della lista civica “La Scelta Concreta” ha evidenziato all’amministrazione comunale le principali criticità

0
44

Il consigliere comunale Gianfranco Venanzoni ha presentato una mozione per la messa in sicurezza della viabilità in via Fratelli Cervi a Santa Maria delle Mole. Il fondatore della lista civica “La Scelta Concreta” nonché dirigente provinciale del Partito Democratico ha evidenziato all’amministrazione comunale le principali criticità che insistono sulla strada di competenza municipale

 

“Su ambo i lati della carreggiata unica sostano, in maniera stabile, un numero considerevole di autovetture che rendono il deflusso veicolare impraticabile – spiega Gianfranco Venanzoni – In prossimità del civico n. 11, vi è un muro che costituisce un pericoloso ostacolo fisso non adeguatamente segnalato”.

 

Questa situazione rende davvero difficoltosa l’ordinaria viabilità con particolare riferimento all’eventuale accesso in via Fratelli Cervi di mezzi di soccorso.

 

Il puntuale documento, depositato dal consigliere comunale Gianfranco Venanzoni, chiede a Palazzo Colonna di impegnarsi ad “adeguare la carreggiata per il transito in sicurezza di autoveicoli, motoveicoli e pedoni, implementare la segnaletica orizzontale e verticale […] e rendere fruibile il parcheggio di via Fratelli Cervi angolo via Pietro Maroncelli”.