Mario Vinci, si dimette da Consigliere Comunale di Rocca Priora

Mario Vinci, si dimette da Consigliere Comunale di Rocca Priora: "Una scelta sofferta legata a motivi personali e di salute"

0
211
vinci
vinci

Mario Vinci, si dimette da Consigliere Comunale di Rocca Priora: “Una scelta sofferta legata a motivi personali e di salute”

‘Questa mattina (venerdì 12 marzo ndr) ho protocolato presso il Comune di Rocca Priora le dimissioni da consigliere Comunale, problemi personali e si salute mi impediscono di dedicarmi alla politica e all’amministrazione come vorrei e come devo a tutta la Comunità di Rocca Priora’.

QUESTO IL TESTO DELLE MIE DIMISSIONI

Con la presente  intendo comunicarVi le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. Le motivazioni che mi hanno spinto a questa decisione sono legate a questioni personali  e di salute che mi impediscono, al momento, di seguire in maniera adeguata e incisiva le problematiche riguardanti la nostra comunità. Ho ricoperto questa carica con orgoglio e ho vissuto l’impegno con intensità e grande senso di responsabilità.
Certo che chi mi subentrerà sarà all’altezza del ruolo, desidero  porgere  un caloroso saluto e augurio per  un fruttuoso lavoro a tutti”. Lo dichiara Mario Vinci, già candidato sindaco al Comune di Rocca Priora

“Le dimissioni di Mario sono per noi fonte di grande dispiacere. Sappiamo bene quanto sia stato difficile per Lui prendere questa decisione, ma abbiamo compreso fino in fondo le motivazioni che lo hanno spinto in questa direzione. Gli riconosciamo doti rare ed eccezionali sia in termini umani che politici,  è per noi testimonianza di un impegno vissuto con serietà e spirito di sacrificio nei confronti della nostra comunità. Quello stesso spirito che due anni fa lo ha spinto a sposare un progetto politico, Prima Rocca Priora, che riteniamo ancora oggi l’ unica possibilità di cambiare le sorti della nostra Città.  Il suo immutato e incondizionato amore per Rocca Priora ci garantisce il suo sostegno per il futuro. Ed è nel segno di questa convinzione e con grande spirito di riconoscenza che anche noi garantiamo il nostro massimo impegno per continuare sulla strada intrapresa insieme.  Grazie Mario”. Lo dichiarano i consiglieri comunali di Prima Rocca Priora.

Print Friendly, PDF & Email