Marta Toti in testa nei sondaggi a Castel Gandolfo

Lo comunica il Comitato Elettorale di Marta Toti citando un sondaggio pubblicato dalla testata giornalistica Affari Italiani

0
113
toti
Marta Toti
“Il sondaggio pubblicato in esclusiva su Affaritaliani.it e realizzato da Roberto Baldassari, direttore generale di Lab210 su Genova, Padova, Parma e alcuni importanti comuni del Lazio tra cui Castel Gandolfo è un primo riconoscimento del lavoro che abbiamo fatto in queste settimane: la nostra proposta di governo per Castel Gandolfo, la candidatura di Marta Toti a Sindaco, la scelta di mettere in campo una squadra di candidati nuovi e preparati, le idee e le soluzioni per riportare la nostra comunità dove merita ci vede in testa con il 52,6% dei consensi sugli 800 castellani intervistati nel sondaggio. E’ vero, sono intenzioni di voto ma è evidente che a Castel Gandolfo il vento sta cambiando”.
E’ quanto dichiara in una nota il Comitato Marta Toti Sindaco in merito al sondaggio pubblicato su Affari Italiani, quotidiano nazionale di informazione, cronaca e politica.
“Sorprendono – continua la nota –  le reazioni dei nostri avversari: sminuire il ruolo di una testata giornalistica nazionale, offendere la professionalità di un istituto di ricerca, affermare il falso dicendo che è un sondaggio chiesto e pagato da noi dimostra un eccessivo nervosismo. E’ un sondaggio e va preso come tale. Per questo ribadiamo ancora una volta la richiesta fatta dalla nostra candidata Sindaco Marta Toti ad organizzare al più presto un confronto pubblico con Alberto De Angelis sui programmi e le soluzioni per Castel Gandolfo.
Alla prima richiesta non c’è stata alcuna risposta. Speriamo in questa seconda. 
Nascondersi o non rispondere agli inviti non fa bene a De Angelis e a tutta la comunità di Castel Gandolfo.
Vogliono smentire quel sondaggio? Vengano in piazza, confrontiamoci sulle idee e i programmi e poi vinca il migliore”. Conclude la nota.
 
 
IN ALLEGATO ALLA NOTA IL SONDAGGIO