Marta Toti invita al confronto Alberto De Angelis

La candidata sindaco di Castel Gandolfo Marta Toti invita anche le testate giornalistiche locali a moderare il confronto con Alberto De Angelis

0
88
toti
Marta Toti

La candidata sindaco di Castel Gandolfo Marta Toti invita anche le testate giornalistiche locali a moderare il confronto con Alberto De Angelis

 

 

“Caro Alberto,

siamo impegnati tutti e due in questa campagna elettorale per Castel Gandolfo. Siamo candidati Sindaco del paese, per me, più bello del mondo.

In questi giorni tanti cittadini che sto incontrando chiedono di partecipare ad un confronto tra di noi: le persone libere vogliono conoscere i programmi, guardarci in faccia, confrontare le proposte per scegliere chi dovrà essere il prossimo sindaco della nostra città.

Penso sia per tutti un buon segno: i nostri concittadini sono maturi, non vogliono votare a scatola chiusa, vogliono conoscere di chi sono le responsabilità e i meriti dello stato in cui si trova Castel Gandolfo. Si è chiuso un ciclo di governo, se ne sta aprendo uno nuovo: diamo la possibilità alle donne e agli uomini di Castel Gandolfo di scegliere liberamente il miglior sindaco possibile.

Come farlo? E’ semplice: io sono disponibile tutti i giorni per confrontarci. Scegli, scegliamo una data e diamo appuntamento a tutti i castellani. Coinvolgiamo le testate giornalistiche locali che sapranno essere neutrali e utili, invitiamo i cittadini, apriamo porte e finestre al confronto.

Un appuntamento utile: solo tu, io e un moderatore che ci faccia domande e raccolga le domande del pubblico.

Ti va?

Castel Gandolfo ne potrà trarre solo vantaggio.

Resto in attesa di un tuo cenno.

Grazie Marta Toti”.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook Marta Toti, candidata Sindaco di Castel Gandolfo con la lista Riprendiamo il Cammino.

La redazione di Meta Magazine si dichiara disponibile a moderare l’eventuale incontro-dibattito, nelle modalità concordate dai candidati