Mastrosanti chiude a Piazza San Pietro la sua campagna elettorale

Una festa più che una chiusura di campagna elettorale quella che hanno voluto Roberto Mastrosanti, i candidati e i simpatizzanti organizzare per venerdì primo ottobre. Dalle ore 17 alle ore 21 a Piazza San Pietro l'occasione per socializzare e incontrare lo stesso avvocato Mastrosanti e la sua squadra. Intrattenimento, musica e il saluto del candidato sindaco questo il programma della serata.

0
212

Una festa più che una chiusura di campagna elettorale quella che hanno voluto Roberto Mastrosanti, i candidati e i simpatizzanti organizzare per venerdì primo ottobre. Dalle ore 17 alle ore 21 a Piazza San Pietro l’occasione per socializzare e incontrare lo stesso avvocato Mastrosanti e la sua squadra. Intrattenimento, musica e il saluto del candidato sindaco questo il programma della serata.

“CI SIAMO

Con queste elezioni si chiude davvero il mio primo mandato. Dovevo esserci in questa campagna per raccontarlo, per rivivere momenti entusiasmanti e drammatici, per presentarmi avanti a voi concittadini con la testa alta di chi sa di aver dato il massimo nel ruolo di Sindaco. Stasera chiudiamo festeggiando, alla vita che riprende, alla speranza che rinasce, alla fiducia che si consolida. Dalle 19 alle 21 il cuore dell’evento. Ti aspetto, abbiamo bisogno di sentirci vicini. Grazie”. Lo scrive sui social l’avvocato Mastrosanti.