Mastrosanti, Alessandro Spalletta e Ludovico Todini “Unica via per sciogliere i nodi di Frascati”

"Sosteniamo Roberto, quindi, con piena e ragionata convinzione e con la consapevolezza che solo con lui sarà possibile spendere utilmente le nostre esperienze e competenze. Guardiamo al futuro, insieme". Lo rendono noto Alessandro Spalletta e Ludovico Todini 

0
401

MASTROSANTI, ALESSANDRO SPALLETTA E LUDOVICO TODINI: “UNICA VIA PER SCIOGLIERE I NODI DI FRASCATI”

“L’interesse per le sorti di Frascati, il dovere dell’impegno diretto e il puro sentimento per la nostra comunità ci ha fatto andare oltre gli schemi precostituiti.

Le diverse esperienze, anche politiche, personali del passato ci hanno arricchito consentendoci, lavorando insieme, di organizzare un sistema di valori, di proposte e di sintesi tecnico operative che pensiamo possano essere adeguate a dare un ordinato equilibrio alla nostra città nella gestione futura.

È indubbio che sul tavolo della nuova Amministrazione comunale ci saranno questioni impegnative delle quali farsi carico e che non possono essere lasciate al caso. Ma noi sapremo sopportare il peso delle responsabilità perché siamo animati da una leale e consapevole volontà. Insieme ad Alessandro Spalletta, già Sindaco, che ringrazio per l’impegno leale e la disponibilità che mi ha dimostrato in questi mesi, abbiamo ritenuto di dare corpo a questo lavoro formando la lista «Noi per Frascati – Mastrosanti Sindaco».

Sedici candidati, sedici persone capaci e per bene; radicati sul territorio e fortemente motivati a dare risposte concludenti alle numerose necessità.

Insieme per e con Mastrosanti perché ci siamo convinti che Roberto rimane a tutt’oggi il candidato Sindaco con le qualità necessarie per sciogliere i nodi della città tuscolana.

Sosteniamo Roberto, quindi, con piena e ragionata convinzione e con la consapevolezza che solo con lui sarà possibile spendere utilmente le nostre esperienze e competenze. Guardiamo al futuro, insieme”. Lo rendono noto Alessandro Spalletta e Ludovico Todini

Print Friendly, PDF & Email