Mastrosanti dopo l’inaugurazione dei murales a Cocciano sabato 26 giugno ‘Un bel segnale di ritorno alla normalità che tutti auspichiamo‘

Mastrosanti "La festa di fine anno è stata la cornice ideale per la presentazione dei murales realizzati all'interno della scuola materna di Cocciano“

0
517

“La festa di fine anno è stata la cornice ideale per la presentazione dei murales realizzati all’interno della scuola materna di Cocciano. Un progetto regionale cui ha aderito la nostra amministrazione e seguito con particolare attenzione degli assessori Emanuela Bruni ed Alessia De Carli che ringrazio in maniera particolare. Un ringraziamento e complimenti naturalmente agli artisti e gli studenti che hanno realizzato le opere, al dirigente scolastico, ai docenti ed insegnanti che hanno seguito il progetto. Un bel segnale di ritorno alla normalità che tutti auspichiamo. Un grazie infine anche agli uffici comunali ed agli addetti della Sts per lavoro svolto, forse più oscuro ma non meno prezioso.” Lo dichiara il candidato sindaco, già Primo Cittadino di Frascati, Roberto Mastrosanti.

A Cocciano lo stesso Mastrosanti ha presenziato all’iniziativa insieme al Vice Presidente della Regione Lazio Daniele Leodori insieme a numerosi ex amministratori della città.

Print Friendly, PDF & Email