Meta Musica, gli ospiti della settimana ad Heroes Of The Night

0
1065
Heroes Of The Night
Lara Rossi Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori di Heroes Of The Night
Heroes Of The Night
Lara Rossi Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori di Heroes Of The Night

META MUSICA – Heroes Of The Night, il programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Onda Libera, partirà, con l’inizio del nuovo anno, con un grande contest. Dopo la notizia della partenza con le Live Edition, la trasmissione continua a mettersi in gioco con l’organizzazione di un contest musicale. Lo staff infatti è alla ricerca di una location che possa soddisfare i requisiti per poterci portare l’organizzazione all’interno. Un’altra conquista per la squadra di Heroes Of The Night che dopo 5 mesi dalla prima puntata già si vede protagonista di molte iniziative per le band emergenti. A breve verrà pubblicato l’intero regolamento che sarà visibile su tutti i canali di Heroes Of The Night.

Anticipazione sulle band con le quali gli ascoltatori potranno interagire questa settimana.
Martedì 29 Ottobre 2013 ai microfoni si racconteranno i Rock 118, band inedita formata da cinque membri che di recente ha pubblicato il suo primo album. Mentre Mercoledì 30 Ottobre Heroes Of The Night avrà un parterre tutto al femminile. Le protagoniste saranno le Never Flowers un trio di ragazze che ci incanteranno con il loro piano e il loro violoncello.
Grande programmazione per Heroes Of The Night che è sempre in cerca di talenti da ospitare.

Appuntamento con Meta Musica Mercoledì 30 Ottobre 2013 e con la diretta di Heroes Of The Night domani alle 21.00 in onda sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per smartphone.

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/