Micol Azzurro e Debora Scalzo a Polvere di Stelle

Micol Azzurro e Debora Scalzo ospiti del programma di Carol Maritato e Barbara Verchiani in onda su Radio Italia Anni 60 dal titolo Polvere di Stelle

0
840
carol_maritato
Carol Maritato
Carol Maritato e Barbara Verchiani sono le padroni di casa della trasmissione “Polvere di Stelle” on air sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, e puntano al successo con il loro salotto musical culturale. La trasmissione si può ascoltare tutti i giovedì pomeriggio dalle 14 alle 15 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it. Ospiti d’eccezione della puntata che andrà in onda il prossimo giovedì 24 gennaio saranno Debora Scalzo e Micol Azzurro.
Micol Azzurro è la bellissima showgirl e attrice italiana, un artista eclettica che ha avuto numerose esperienze a teatro, cinema e televisioni: racconterà la sua vita artistica e cosa bolle in pentola nel suo futuro prossimo. Debora Scalzo, invece, è una giovane scrittrice di successo: astigiana, di origine siciliana e adozione milanese, viaggiatrice, sognatrice, eterna bambina Debora è anche sceneggiatrice e donna impegnata nel sociale. Non resta, dunque, che sintonizzarvi tutti sulle frequenze 100.5 di Radio Italia Anni ’60.