Mirko Fiasco e Massimo Papini visitano quartiere di Spinoretico a Frascati

0
1068
fiasco-papini
Mirko Fiasco e Massimo Papini visitano quartiere di Spinoretico a Frascati
fiasco-papini
Mirko Fiasco e Massimo Papini visitano quartiere di Spinoretico a Frascati

POLITICA – Durante il pomeriggio di sabato 15 febbraio il candidato sindaco di Forza Italia e Frascati Futura Mirko Fiasco ed il candidato consigliere della lista di Forza Italia Massimo Papini hanno incontrato alcuni cittadini nella periferia frascatana di Spinoretico.

“E’ inammissibile allo stato la mancata urbanizzazione – dichiara il candidato consigliere Massimo Papini – di questa zona di Frascati. Ogni volta che le piogge aumentano – continua Papini – si aprono voragini nell’asfalto, senza parlare della diffusa sensazione di mancanza di sicurezza, data dai bivacchi e dall’occupazione di vari casolari in zona oltre che dagli scarsi passaggi in zona degli agenti della Polizia Locale. E’ in preparazione – ancora il candidato – la  redazione di una raccolta firme tra tutti i residenti di zona con una comunicazione sulle infrastrutture e sui trasporti di Spinoretico che sarà protocollata al Comune di Frascati. Lo stato di incuria in cui versa Spinoretico – ancora il candidato consigliere comunale nelle liste di Forza Italia –  deve finire con le elezioni del prossimo 25 maggio a Frascati, insieme è possibile”.

“Sono sette anni ormai – commenta il candidato sindaco Mirko Fiasco – che effettuo sopralluoghi ed incontri a Spinoretico. Nulla è cambiato – prosegue Fiasco – le lamentele dei residenti sono sempre le stesse. Sono contento che sempre più cittadini riconoscano il nostro impegno – chiosa Mirko Fiasco – e che sottolineino come gli esponenti della maggioranza che governa Palazzo Marconi vengano in periferia solo per prendere i voti a pochi mesi dalle elezioni, dimenticandosi di questi territori per il resto del mandato.

Print Friendly, PDF & Email