Molara, primo Sopralluogo di Vivere Grottaferrata

Oggi il movimento Vivere Grottaferrata insieme alla collaborazione di Rodolfo Mariotti, rappresentate della Lega a Grottaferrata, e Federico Merlano, rappresentante di Foresta che Avanza, ha svolto il primo sopralluogo nella zona della Molara, dopo la sua riorganizzazione.

0
263
Primo Sopralluogo di Vivere Grottaferrata – zona Molara
“Oggi il movimento Vivere Grottaferrata insieme alla collaborazione di Rodolfo Mariotti, rappresentate della Lega a Grottaferrata, e Federico Merlano, rappresentante di Foresta che Avanza, ha svolto il primo sopralluogo nella zona della Molara, dopo la sua riorganizzazione.
In particolare, le zone oggetto della visita sono state l’incrocio tra via Tuscolana e via Rocca di Papa – nella parte di competenza del Comune di Grottaferrata – dove abbiamo trovato una prima discarica, e l’incrocio tra via Tuscolana e via di San Nicola, dove si trova una seconda discarica.
Vedere luoghi così belli abbandonati a questo degrado è davvero un grande rammarico. E bisognerebbe fare qualcosa di più per valorizzare il territorio che ci ospita, con l’attenzione e la cura di cui necessita.
Speriamo soltanto di riuscire a dare qualche input per un intervento quanto più risolutorio del problema, perché queste situazioni, pur non essendo quotidianamente sotto ai nostri occhi, esistono e devono essere risolte”. Lo dichiara Sarah Tarantino
Print Friendly, PDF & Email