Monte Porzio Catone, il 5 Settembre La festa dello Sport “Lo Sport è Vita”

Una domenica organizzata, quella del 5 settembre prossimo, nell’ambito della Festa del nostro patrono, S.Antonino. "Ripartire con lo Sport dopo un periodo 'difficile', questa vuole essere una festa che possa far conoscere a tutti i cittadini le discipline sportive che operano sul nostro territorio" afferma l’Assessore allo Sport Stefano Speziale.

0
402

Monte Porzio Catone, il 5 Settembre La festa dello Sport “Lo Sport è Vita”

“Una domenica organizzata, quella del 5 settembre prossimo, nell’ambito della Festa del nostro patrono, S.Antonino.

Ripartire con lo Sport dopo un periodo ‘difficile’, questa vuole essere una festa che possa far conoscere a tutti i cittadini le discipline sportive che operano sul nostro territorio” afferma l’Assessore allo Sport Stefano Speziale.

“Insieme al Sindaco Massimo Pulcini e l’Amministrazione abbiamo sempre creduto nei valori importanti che ci fornisce lo Sport, valori sociali che insieme al benessere fisico sono fondamentali per una crescita sana di ogni giovane” continua l’assessore.

“Tante le discipline presenti:

#CBF SPORTING MONTEPORZIO
#CASTELLI SKATING
#ATLETICO MONTEPORZIO
#CBF SHARKS
#ASD FORCE
#HWALMOODO
#GREGGI SPORT
#BODY ACTION 2
#MONKEY ZONE
#ASD BUSHI-KAN
#FILIPPIDE RUNNERS TEAM
#CBF Pattinaggio

verrà stilato un calendario con la possibilità di fare allenamento sempre mantenendo le regole del protocollo di sicurezza.

Sarà prevista una navetta da Via 2 Settembre per consentire gli atleti di raggiungere il centro. LO SPORT UNISCE, Lo Sport è Vita” conclude l’assessore Speziale.

 

 

Print Friendly, PDF & Email