“Oggi, in Piazza con il nostro Candidato Sindaco Marco Lonzi – FdI Frascati ed il nostro progetto tutto in salita – Decisi alla Meta”

"Scegliamo di puntare su Marco Lonzi - candidato Sindaco, certi che la sua giusta e onesta ambizione, la vivacità e l’entusiasmo che lo distinguono siano oggi connotati fondamentali per un candidato che, oltre agli aspetti Tecnico ed Amministrativi, sarà in grado di valorizzare il contatto con i cittadini, che, ora più che mai, hanno bisogno di una politica sincera - di confronto - di contatto".

0
176
“Oggi, in Piazza con il nostro Candidato Sindaco Marco Lonzi – FdI Frascati ed il nostro progetto tutto in salita – Decisi alla Meta” così il Circolo di Fratelli d’Italia Frascati
“In queste ultime settimane la situazione della politica frascatana è stata caratterizzata da uno stallo francamente incomprensibile, dalla carenza totale di un accordo territoriale tra le varie forze di centro – destra, dai mancati coinvolgimenti dei soggetti interessati e tutto ciò condito da qualche incomprensione di troppo.
È stata obbligatoria, dunque una riflessione su quale potesse essere la strada corretta da seguire per il prossimo appuntamento elettorale.
La scelta fatta tempo addietro ( e diffusa con un apposito comunicato del Circolo di Fratelli d’Italia ) era in funzione di una larga e convinta partecipazione di tutti i partiti del centro-destra – La mancata aggregazione di tutte queste forze ci ha indotti a riflettere sulla scelta effettuata con la base del Partito, con i Vertici dello stesso, e, soprattutto, con i nostri elettori.
Decidiamo di puntare su un progetto diverso e molto molto ambizioso.
Scegliamo un progetto in salita, prendendo spunto non solo dalla nostra realtà locale, ma anche dagli obiettivi di coerenza e correttezza che contraddistinguono il partito a livello nazionale.
Scegliamo di puntare su Marco Lonzi – candidato Sindaco, certi che la sua giusta e onesta ambizione, la vivacità e l’entusiasmo che lo distinguono siano oggi connotati fondamentali per un candidato che, oltre agli aspetti Tecnico ed Amministrativi, sarà in grado di valorizzare il contatto con i cittadini, che, ora più che mai, hanno bisogno di una politica sincera – di confronto – di contatto.
Puntiamo, soprattutto, su una squadra bella, dinamica, giovane e profondamente frascatana.
Fratelli d’Italia da subito si rende disponibile al confronto con tutte le forze e con quanti vorranno fare il proprio contributo.
Decisi alla Meta.
“. Lo rende noto Fratelli D’Italia Frascati
Print Friendly, PDF & Email