Natale in famiglia a Frattocchie il 22 dicembre

Natale in famiglia a Frattocchie con Marino Aperta Onlus. Domenica 22 dicembre con la festa si conclude il programma degli eventi proposti dall'associazione

0
592
volantino
Natale in famiglia
Dopo le numerose iniziative anche in questo dicembre 2019, si conclude con la Festa Natale in famiglia il programma degli eventi proposti dall’associazione Marino Aperta Onlus sul territorio di Marino, in particolare a Frattocchie, nel calendario Natale Insieme proposto dal Comune di Marino. “E’ con grande piacere” ha dichiarato il Direttivo l’associazione “che invitiamo gli abitanti di Marino alla festa “Natale in famiglia” che anche quest’anno organizziamo alla Primo Levi, Aula Magna, il 22 dicembre a partire dalle ore 16,45 in collaborazione con l’ass. Genitori Primo Levi e  Mamme Insieme all’interno del progetto CAG Doposcuola condotto da diversi anni con le scuole di Marino. Una festa per piccoli e grandi, con l’arrivo di Babbo Natale e le Mamme Elfo, il Piccolo Coro del Fiore Blu e il Coro dei Giovani e degli Adulti. Poi musica con i giovani chitarristi di Frattocchie e Santa Maria delle Mole, e alla fine un rinfresco per tutti i partecipanti. L’ingresso è come al solito libero.  Vi aspettiamo numerosi con il Direttivo per il 22 dicembre alle 16,45 alla Primo Levi, via Palaverta 69 a Frattocchie per scambiarci gli auguri di buone festività.”
Grande afflusso a Frattocchie per il Natale in Famiglia organizzato da Marino Aperta Onlus

23 dicembre h.16:45 – Aula Magna della scuola Primo Levi esaurita in tutti i suoi posti per il Natale in Famiglia che, come tradizione, Marino Aperta Onlus organizza per le festività di fine anno. Con il supporto anche dell’associazione Genitori della Primo Levi la festa del 22 dicembre scorso ha visto protagonisti bambini, ragazzi e le famiglie stesse, molte provenienti oltre che da Frattocchie anche da Santa Maria delle Mole. Hanno aperto la festa i bambini del Piccolo Coro del Fiore Blu, seguiti poi dai genitori dei bambini e dal Coro del Fiore Blu intero. Circa un’ora di musica culminata con i pezzi finali di musica Gospel diretti e arrangiati per l’occasione dalla direttrice Francesca Carbonelli Poi l’arrivo di Babbo Natale e delle mamme Elfo, seguite dai saggi di chitarra dei ragazzi e adulti di Frattocchie. Una festa terminata con un rinfresco offerto dall’associazione ai molti presenti. “Siamo molto soddisfatti dell’esito degli eventi natalizi proposti dall’associazione” ha dichiarato il Direttivo “eventi che hanno visto grande partecipazione ed entusiasmo legato alla bella festività del Natale che si rinnova ogni anno. In particolare ci complimentiamo con le nuove leve giovanissime del Piccolo Coro del Fiore Blu che hanno con pochissimo tempo imparato già molto: un buon segnale per il futuro di questa attività musicale a cui l’associazione tiene molto”.