Nuovo accordo di collaborazione tra Svizzera e Nigeria: Aleo Christopher incontra il boss del Magma Group Awwal Garba

Tutti i dettagli dell'accordo e delle sue prospettive

0
55
svizzeranigeria
Aleo Christopher  CEO di iSwiss e Awwal Garba CEO di Magma Petroleum

Investment Limited

Aleo Christopher, fondatore di iSwiss, e Awwal Garba, CEO di Magma Petroleum Investment Limited, si sono incontrati per implementare e consolidare un rapporto di collaborazione tra Svizzera e Nigeria.

In un clima di grande cordialità improntato a progetti e investimenti futuri, il presidente e fondatore di iSwiss Aleo Christopher ha inaugurato un nuovo e proficuo rapporto con Awwal Garba, uno dei più altisonanti imprenditori nel settore globale del petrolio e del gas, che gestisce una catena di attività sotto il Gruppo Magma. Un incontro tanto atteso e un’occasione preziosa per conoscere un’eccellenza internazionale, gettare le basi per una stretta collaborazione e ambire ad importanti traguardi inerenti i servizi di credito, assicurazione e pagamento in Nigeria. Aleo Christopher ha presentato all’imprenditore nigeriano i suoi punti programmatici con alcuni progetti ben delineati.

Tra questi, il possibile sbarco di iSwiss nello stato della Nigeria, paese potenzialmente interessante dal punto di vista della crescita economica-bancaria. L’obiettivo di Aleo è far partire una nuova sfida e affrontarla con l’unità di intenti. Mossi da interessi comuni, i due leader starebbero valutando forme di collaborazione e sinergia. La reciproca interazione tra Svizzera e Nigeria potrebbe, infatti, costituire uno stimolo di sviluppo finanziario e crescita dell’imprenditorialità africana. L’apertura mentale del paese africano e dei suoi cittadini potrebbe rappresentare un interessante punto di partenza per la proposta di servizi di credito, assicurazione e scambi in criptovaluta di iSwiss.

Un progetto di espansione, il loro, incentrato su una strategia win-win, che apporterebbe concreti vantaggi per tutti. La deposit company svizzera timonata da Aleo Christopher rappresenta un potenziale moltiplicatore di innovazione per le imprese, fortemente orientato all’alleanza e alla collaborazione. In conclusione di incontro, il Dott. Aleo guarda con grande fiducia alla cooperazione e al supporto che potrà fornire alla Nigeria nel perseguire gli obiettivi di crescita, vitali per lo sviluppo bancario del paese. Il know how finanziario e gestionale dei due imprenditori è perfetto per realizzare servizi di credito efficienti e di qualità, caratteristiche imprescindibili sia per iSwiss che per il gruppo Magma. I loro progetti sono visti come un’opportunità di sviluppo creditizio per le imprese e le aziende locali. Stando a quanto divulgato dalla stampa, l’incontro tra Aleo Christopher e il boss del Magma Group si sarebbe concluso con l’impegno reciproco a sviluppare una collaborazione continua intorno a contenuti che emergeranno dalle loro iniziative future.