Opposizioni Lariano chiedono tavolo per il rilancio del commercio e della ristorazione

Richiesta commissione attività produttive e commercio per aprire un tavolo di lavoro e confronto al fine di agevolare e trovare soluzioni per il rilancio del commercio e della ristorazione nel rispetto del ultimo DOCM del 26 aprile 2021 da parte dei consiglieri comunali Casagrande Raffi (LEGA), Neri (LEGA), Romaggioli (Forza Italia), Montecuollo (Insieme per Cambiare), Cafarotti (Insieme per Cambiare) e Verri (Fratelli d'Italia)

0
159
consiglieri_opposizioni_lariano
I consiglieri comunali Casagrande Raffi (LEGA), Neri (LEGA), Romaggioli (Forza Italia), Montecuollo (Insieme per Cambiare), Cafarotti (Insieme per Cambiare) e Verri (Fratelli d'Italia)

Richiesta commissione attività produttive e commercio per aprire un tavolo di lavoro e confronto al fine di agevolare e trovare soluzioni per il rilancio del commercio e della ristorazione nel rispetto del ultimo DOCM del 26 aprile 2021 da parte dei consiglieri comunali Casagrande Raffi (LEGA), Neri (LEGA), Romaggioli (Forza Italia), Montecuollo (Insieme per Cambiare), Cafarotti (Insieme per Cambiare) e Verri (Fratelli d’Italia)

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta commissione attività produttive e commercio per aprire un tavolo di lavoro e confronto al fine di agevolare e trovare soluzioni per il rilancio del commercio e della ristorazione nel rispetto del ultimo DOCM del 26 aprile 2021 da parte dei consiglieri comunali Casagrande Raffi (LEGA), Neri (LEGA), Romaggioli (Forza Italia), Montecuollo (Insieme per Cambiare), Cafarotti (Insieme per Cambiare) e Verri (Fratelli d’Italia) indirizzata “Al Presidente del consiglio comunale sig. Maurizio Mattacchioni Al Presidente della 5a commissione consiliare sig.ra Chiara Colasanti Ai consiglieri comunali della 5^ commissione Sergio Bartoli e Leonardo Caliciotti” del Comune di Lariano:

Richiesta commissione attività produttive e commercio per aprire un tavolo di lavoro e confronto al fine di agevolare e trovare soluzioni per il rilancio del commercio e della ristorazione nel rispetto del ultimo DOCM del 26 aprile 2021.

I sottoscritti consiglieri comunali RICHIEDONO la convocazione urgente della apposita commissione consiliare, allargata ai capigruppo, in cui all’ordine del giorno venga messa la proposta di creare un tavolo di lavoro e di confronto con i commercianti, i ristoratori, i gestori di bar, le attività produttive affinché vengano trovate soluzioni condivise per rilanciare tutte le attività commerciali e produttive del paese. CHIEDIAMO che vengano prese in considerazione e messe all’ordine del giorno, proposte quali : – mettere a disposizione di chi ne farà richiesta, la possibilità di agevolazione burocratica per le pratiche della richiesta di suolo pubblico, snellendo le varie procedure e richieste – abolire o ridurre almeno del 50% la tassa di occupazione del suolo pubblico – mettere a disposizione GRATUITAMENTE, di chi ne presenterà richiesta, spazi all’aperto quali piazza Sant’Eurosia per eventi all’aperto ovviamente sempre nel rispetto delle norme anticontagio e dei dpcm. Certi di un vostro favorevole accoglimento per discutere ed affrontare insieme la grave situazione economica e sociale, si porgono distinti saluti. I Consiglieri Comunali : Dott. G. Casagrande Raffi (LEGA) Dott.ssa I. Neri (LEGA) Dott. E. Romaggioli (Forza Italia) Dott. F. Montecuollo (Insieme per Cambiare) Dott.ssa T. Cafarotti (Insieme per Cambiare) Prof.ssa S. Verri (Fratelli d’Italia)

Print Friendly, PDF & Email