Opposizioni Lariano “Richiesta intervento urgente presso scuola Da Vinci”

Le opposizioni richiedono intervento all'Amministrazione per "Ripristinare condizioni igienico sanitarie nei bagni del plesso"

0
138

Le opposizioni “Ripristinare condizioni igienico sanitarie nei bagni del plesso”

Al comune di Lariano (RM)
All’ufficio lavori pubblici

OGGETTO: richiesta intervento urgente presso scuola L. Da Vinci di Via Tevere per ripristino condizioni igienico sanitarie nei bagni del plesso.

Venuti a conoscenza di condizioni igienico sanitarie indignitose dei bagni scolastici della scuola in oggetto a causa di una carenza di acqua che non permette di scaricare il water dopo i bisogni del singolo bambino.

Considerato che dette condizioni di insalubrità e di indecoroso stato dei bagni persiste da più tempo, problema ulteriormente aggravato durante le ore di ricreazione, quando più bambini si recano nei bagni per espletare le loro esigenze fisiologiche, trovando i water già utilizzati e sporchi, con accumulo di bisogni, perché non vi è abbastanza acqua per scaricare quelli effettuati dai bambini che ne hanno usufruito per primi.

SI RICHIEDONO

1) un intervento immediato al fine di porre rimedio al problema, ripristinando immediatamente le normali e dovute condizioni igienico sanitarie
2) eventuali comunicazioni ufficiali giunte al comune da parte della scuola, per valutare come sia stato possibile il perpetuarsi di una situazione di tale degrado igienico sanitario.

Certi di un vostro immediato intervento, si porgono distinti saluti.

Dott. Gianluca Casagrande Raffi
Dott. Enrico Romaggioli
Dott. Francesco Montecuollo
Prof.ssa Tiziana Cafarotti
Prof.ssa Ilaria Neri
Prof.ssa Sabrina Verri

Print Friendly, PDF & Email