Parte da Velletri la corsa di Tiziana Pepe per Strasburgo

Sabato 11 Maggio l'inaugurazione del comitato elettorale

0
97
pepemanifesto

“Sabato 11 maggio segnerà un momento significativo, con l’inaugurazione del comitato elettorale di Tiziana Pepe a Velletri, situato in Corso della Repubblica n. 21. Questa struttura diventerà il fulcro del Polo Moderato di Velletri, un punto di aggregazione non solo durante il periodo elettorale, ma punto di aggregazione nel tempo per tutti coloro che abbracciano e abbracceranno il progetto politico di Pepe, di Forza Italia e del Polo dei Moderati”. Si legge in una nota.

“Tiziana Pepe, con un solido background umanistico e giuridico, si è distinta come una figura di spicco all’interno del partito di Forza Italia, incarnando i valori fondamentali di libertà, dignità e rispetto per ogni individuo, scendendo in campo con un simbolo (Forza Italia – Ppe – Noi Moderati) che rappresenta e difende gli interessi di tutti, restando sempre aperto al dialogo e all’inclusione per coinvolgere un’ampia gamma di elettori e costruire un futuro migliore per il paese con una visione sovranazionale, sempre inserita nel contesto europeo.

La sua candidatura è stata accolta con grande orgoglio e impegno, sia all’interno di Forza Italia che tra i sostenitori e stando alle sue dichiarazioni, questa scelta riflette il desiderio di essere parte di un movimento che promuove un approccio inclusivo e orientato al bene comune dagli scranni del Parlamento Europeo.

Lo sguardo all’Europarlamento, stigmatizza  l’impegno per rappresentare al meglio gli interessi di un’Italia che spera nel concretizzarsi dei punti cardine del programma elettorale del Ppe:  costruire una difesa e sicurezza comuni, incentivare la libertà d’impresa, lavorare in favore della competitività e semplificazione di burocrazia e interesse delle aziende e dei privati, rafforzare il sistema sanitario, difendere la casa e la proprietà, investire in energia ed infrastrutture, promuovere un ambientalismo responsabile, sostenere agricoltura e pesca, proteggere la famiglia, i giovani e le categorie fragili oltre che riformare i Trattati Europei”. Continua la nota.

‘È con grande entusiasmo che accolgo la candidatura alle elezioni europee del 2024 con Forza Italia – Partito Popolare Europeo, ha dichiarato Tiziana Pepe – questo è un momento di grande orgoglio e impegno per me. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e hanno creduto in me fino ad ora. Per voi, per me e per tutti coloro che condividono la nostra visione, sono qui e mi impegnerò al massimo per rappresentarvi al meglio. A voi chiedo il sostegno l’8 e 9 giugno barrando il simbolo di Forza Italia, e scrivendo accanto Pepe, Tajani e De Meo’. Ha dichiarato Tiziana Pepe.