Passini “Professor Letizia è il primo vaccinato di Grottaferrata”

Francesca Maria Passini: "Il Professor Claudio Letizia è il primo vaccinato di Grottaferrata. Questa unica strada contro il covid"

0
229
claudio_letizia
Claudio Letizia
“Diffondo con piacere la foto ed il messaggio che il dottor Claudio Letizia, primo vaccinato di Grottaferrata, ha voluto condividere con me questa mattina, come messaggio di buon augurio per il nuovo anno appena iniziato”, dice Francesca Maria Passini, presidente del Consiglio comunale di Grottaferrata.
“Il professor Letizia, direttore del reparto di Medicina interna Covid-19 del Policlinico Umberto I, ha voluto condividere questa foto per far comprendere l’importanza della vaccinazione per uscire dall’incubo di questo terribile virus. Mi ha riferito di stare bene e di essere fermamente persuaso della bontà di questo percorso, l’unico per superare questa pandemia. Ero e sono sempre più convinta che solo con una vaccinazione di massa (seppur non obbligatoria), come accaduto anche in passato ad esempio per la polio ed il vaiolo, sia possibile metterci alle spalle questo difficilissimo e drammatico periodo e tornare tutti insieme alle vite di prima”, conclude Passini.