Pci Marino, conferenza stampa su bilancio comunale

0
855
enderle_battisti_aversa
Stefano Enderle, Luca Battisti e Maurizio Aversa
enderle_battisti_aversa
Stefano Enderle, Luca Battisti e Maurizio Aversa

“Sabato 11, alle ore 11.00 presso il consueto Spazio Espositivo del BarMameli a S. Maria delle Mole, la sezione del Partito Comunista Italiano ha convocato una Conferenza stampa. Saranno presenti consiglieri comunali e sarà illustrata una  proposta che, se attuata, sanerebbe il tradimento del M5S che dopo aver propagandato trasparenza e partecipazione, sullo strumento principe di governo della città ha fatto marcia indietro” – con queste parole il segretario del Pci Marino Maurizio Aversa introduce il comunicato stampa che riceviamo e pubblichiamo di seguito:

“MARINO. DOPO APPROVAZIONE BILANCIO COMUNALE, DURA DENUNCIA DEL PCI CON PROPOSTA. RUOLO E MISURE DELL’OPPOSIZIONE CONSILIARE. CONFERENZA STAMPA.

Sabato 11, alle ore 11.00, presso il BarMameli (spazio espositivo) in via G. Mameli 11 B, a S. Maria delle Mole, il PCI di Marino ha indetto una

CONFERENZA STAMPA

Nel corso della stessa Conferenza, che è aperta ai cittadini, saranno tracciate le linee di giudizio maturate dal Partito Comunista Italiano. Tra l’altro, abbiamo deciso di dare piena ed autonoma ospitalità alle opposizioni consiliari che hanno sostenuto giudizi analoghi al nostro e che hanno prodotto proposte modificative dello strumento di Bilancio.

In particolare, per elevare a modello la partecipazione dei cittadini e la trasparenza nella formazione delle scelte, nonostante l’enorme ritardo (se non il tradimento) della Giunta M5S, il PCI illustrerà con esempi concreti – spiegati ed illustrati – il Bilancio Sociale Partecipato.

Strumento annunciato nelle campagne elettorali e dimenticato nella pratica amministrativa quando un po’ di Potere diretto può essere messo nelle mani dei cittadini!

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini e consiglieri comunali.

Al termine aperitivi con assaggi”.

Print Friendly, PDF & Email