Pomezia “Solo il congresso stabilirà chi guiderà Forza Italia”

"Attraverso notizie stampa abbiamo appreso notizie che il signor Vincenzo Capolei e il nuovo commissario locale di F.I. A noi iscritti di F.I. di Pomezia non è pervenuta nessuna comunicazione in merito, gli stessi organismi di partito da noi interpellati ci hanno detto che la notizia era priva di fondamento".

0
139

“Solo il congresso stabilirà chi guiderà Forza Italia

Attraverso notizie stampa abbiamo appreso notizie che il signor Vincenzo Capolei e il nuovo commissario locale di F.I. A noi iscritti di F.I. di Pomezia non è pervenuta nessuna comunicazione in merito, gli stessi organismi di partito da noi interpellati ci hanno detto che la notizia era priva di fondamento.

In questi anni gli unici esponenti sul territorio di Pomezia a rappresentare F.I. sono: Dimasi Maria, delegata dalla maggioranza dei tesserati di Forza Italia a Pomezia, Montanera Aristide Responsabile Seniores di Pomezia, Violante Emanuella Responsabile Azzurro Donna di Pomezia e Amir Iqra Responsabile giovani Forza Italia di Pomezia che svolgono un impegno positivo di Forza Italia sul territorio del comune di Pomezia, vicini agli interessi dei Cittadini, dando valore e dignità al Partito. Contribuendo a costruire a Pomezia un Centro Destra Unito e a tutelare le categorie più deboli.

La Segreteria Provinciale ci ha garantito il Congresso a cui parteciperanno i soli tesserati del 2020, anche perché chi si è fatto la tessera ha diritto a votare! Questo gruppo ha creato un Partito vicino alla Gente e per tutelare gli interessi della Città.

Gli stessi organismi nazionali del partito riconoscono il lavoro da noi svolto tant’è che ultimamente una figura di grande prestigio di F.I. e non solo, il dott. Gianni Letta ha voluto incontrare la delegata degli iscritti di Pomezia Maria Dimasi complimentandosi per il lavoro svolto nel partito”. Lo dichiarano Maria Dimasi, Aristide Montanera, Emanuella Violante  Amir Iqra di Forza Italia Pomezia.

Le donne di FI in piazza

“Il 24 Luglio 2021 il delegato degli iscritti di Forza Italia di Pomezia Maria Dimasi e Emmanuela Violante responsabile di Azzurro Donna Pomezia  hanno predisposto un gazebo in piazza San Benedetto a Pomezia per la raccolta firme per il referendum sulla giustizia.

Molti cittadini si sono fermati al gazebo per avere informazioni, altri hanno firmato.

E’ stata anche l’occasione per fare conoscere alcuni candidati alle prossime elezioni al Comune di Roma:

Barca Maurizio Candidato per Consigliere al Municipio IX ;

Zapada Dulce esponente Azzurro Donna Candidata per Consigliera al Municipio IX.

La stessa Maria Dimasi candidata consigliere al comune di Roma

“. Lo rendono noto gli organizzatori.

Print Friendly, PDF & Email