Prestazioni sanitarie scontate del 20% per i residenti a Grottaferrata

“Incrementate le agevolazioni rispetto ad anni precedenti”

0
51
convenzioneini

È stata recentemente rinnovata dalla Giunta Di Bernardo la convenzione con la Casa di Cura INI di via Sant’Anna a Grottaferrata, che prevede sconti e agevolazioni a favore dei residenti. Dal 15% degli scorsi anni, il 2024 vede come novità l’incremento della scontistica al 20%.

 

Nel dettaglio, i residenti di Grottaferrata potranno usufruire del 20% di sconto su tutte le prestazioni di TAC e RMN e su tutte le prestazioni di Laboratorio Analisi – fatta eccezione per esami istologici – oltre che su tutte le restanti prestazioni contenute nel listino della struttura di Grottaferrata fatta eccezione della Branca di Endoscopia.

 

“Il tema sanitario riveste un’importanza centrale nell’azione della nostra Amministrazione – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali Francesca Maria Passini –. Siamo lieti di essere riusciti ad aumentare ulteriormente le agevolazioni a vantaggio dei cittadini, trovando l’adesione del Centro INI che ringraziamo per l’importante disponibilità”.

 

“Una convenzione che viene rinnovata da molti anni e che oggi presenta un importante elemento di novità a totale beneficio della cittadinanza con l’aumento delle scontistiche – aggiunge il Sindaco Mirko Di Bernardo. Ringrazio gli uffici comunali e l’Assessore Passini per aver supportato la concretizzazione di questa importante iniziativa”.