Prima i Giovani dopo il ballottaggio di Frascati

"Alla luce dell’esito del ballottaggio, che vede ufficialmente eletta Francesca Sbardella, possiamo tirare le somme di quanto accaduto nell’ultima settimana"

0
80

“Alla luce dell’esito del ballottaggio, che vede ufficialmente eletta Francesca Sbardella, possiamo tirare le somme di quanto accaduto nell’ultima settimana.

Dal lato dei diretti interessati, è stato chiaro che nessuno dei due ha avuto la sensazione di avere la vittoria in pugno. I cittadini hanno espresso il loro volere come giusto che sia, le liste ed i candidati esclusi dal ballottaggio hanno preso le loro posizioni, seppur un po’ curiose.

Dovrebbe far riflettere il fatto che siamo stati i primi a comunicare ufficialmente la nostra volontà di restare al fianco della Consigliera Anna Delle Chiaie senza appoggiare alcun sindaco al ballottaggio.

Detto ciò e preso atto della decisione dei cittadini, siamo certi che il tempo e la buona volontà chiariscano le idee a questa parte d’opposizione, creando così un clima sereno di opposizione congiunta e costruttiva, fiduciosi della sana e concreta collaborazione che si potrà avviare per il bene di Frascati con la Sindaca Francesca Sbardella, le rinnoviamo i complimenti per il risultato raggiunto”. Lo dichiara la Lista PRIMA I GIOVANI

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email