Privitera “I fondi per la Qualità dell’Abitare un primo passo per continuare a migliorare Frascati”

Le parole di Giuseppe Privitera di Frascati Nostra che plaude ai fondi per la Qualità dell'Abitare e ribadisce il sostegno a Roberto Mastrosanti e alla sua squadra nella corsa a sindaco tuscolano

0
423

Le parole di Giuseppe Privitera di Frascati Nostra che plaude ai fondi per la Qualità dell’Abitare e ribadisce il sostegno a Roberto Mastrosanti e alla sua squadra nella corsa a sindaco tuscolano

Mentre Roberto Mastrosanti è in Piazza assieme alla sua colazione per presentare e confrontarsi con la cittadinanza sulle proposte sulla qualità dell’abitare, raccogliamo le riflessioni di Frascati Nostra ed in particolare di Giuseppe Privitera, già consigliere comunale di maggioranza durante la scorsa consiliatura.

Attenzione proprio sui 10,3 milioni di Euro a cui avrà accesso il Comune di Frascati ed in particolare la periferia tuscolana.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto da tutta la squadra a sostegno di Roberto Mastrosanti e nostra in particolare – dichiara Giuseppe Privitera. Abbiamo sostenuto il sindaco durante la scorsa legislatura, prematuramente interrottasi, ma siamo consapevoli che il nostro successo elettorale, sempre che i cittadini ci premino, porterà a riprende il filo di un discorso interrotto. Il nostro è un modello virtuoso che sosteniamo con umiltà, ma anche con determinazione, rinnovata dai risultati ottenuti – conclude Privitera – devi i fondi per la Qualità dell’Abitare di cui beneficierà in futuro la cittadinanza. Il nostro è un progetto per la città che vuole dare continuità al recente passato”