Prima gioia per lo Sporting Ariccia nel 2023: la squadra del tecnico Daniele Paolini vince 1 a 0 all’Arrigo Menicocci contro la quotatissima Polisportiva De Rossi nella partita valida per il campionato di Promozione. Il match è stato deciso al diciottesimo del primo tempo dal gol di Francesco De Angelis. Il difensore è stato peraltro autore di un’ottima prestazione, come del resto tutto l’undici ariccino. I tre punti rilanciano in classifica gli ariccini che salgono a quota diciassette.
Francesco De Angelis ha commentato la prestazione: “La squadra ha avuto la giusta determinazione e voglia su ogni palla e contrasto di gioco. Quando ci sono questi presupposti, portare a casa il bottino pieno è davvero più semplice”.
Lo Sporting Ariccia è atteso fra sette giorni dallo scontro diretto, in chiave salvezza, in casa del Rocca Priora RDP Calcio. Il difensore ariccino autore del gol vittoria ha chiare le priorità per il futuro: “Dobbiamo continuare a lavorare sugli aspetti tecnico – tattici ma anche mentali per riuscire a mantenere alta la concentrazione durante l’intera durata delle partite. Questo aspetto è fondamentale per dimostrare le nostre qualità”.