Pubblicato avviso per richiedere buoni spesa anche nella fase 2 a Frascati

Tutte le info utili per accedere ai buoni spesa anche nella Fase 2 a Frascati. Le dichiarazioni dell'assessore Alessia De Carli

0
501
villa_aldobrandini
Villa Aldobrandini
È stato pubblicato il nuovo avviso per l’erogazione dei buoni spesa in favore dei cittadini residenti di Frascati. L’Amministrazione Comunale infatti ha attivato le nuove procedure per sostenere i nuclei familiari più esposti agli effetti economici dell’emergenza da Covid-19, utilizzando i residui dei fondi stanziati dallo Stato che ammontano a 63,140 €. Con i buoni spesa si potranno acquistare generi alimentari, beni di prima necessità e medicinali. Il modulo deve essere inviato entro il 15 giugno 2020 e i buoni potranno essere spesi entro il 31 luglio 2020. È possibile scaricare il modulo al seguente link: https://www.comune.frascati.rm.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_2984.html.
«Continua l’attività a sostegno delle famiglie, che ci ha visti impegnati a rispondere alla domanda sociale di chi è in difficoltà economica – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Alessia De Carli -. Sia con i buoni spesa, che andremo a erogare anche nel corso della Fase 2, sia con i pacchi alimentari solidali, distribuiti grazie all’aiuto dei privati, dei commercianti e della Protezione Civile. Finora questa attività ci ha permesso di raggiungere e aiutare centinaia di persone. L’impegno dell’Amministrazione comunale è stato massimo, sin dai primi momenti dell’emergenza. Ma sappiamo che non possiamo ancora fermarci. Grazie a chi sta continuando a lavorare senza sosta, per rendere possibile una risposta integrata ed efficace ai nostri cittadini»”. Ne da notizia sui social l’Ufficio Stampa del Comune di Frascati.
Scarica qui:
Print Friendly, PDF & Email