Punto Nascita Velletri, Fdi ricorre a Mattarella

E' sempre scottante il tema del Punto Nascita di Velletri, è notizia di qualche giorno fa (il 30 settembre ndr) il ricorso straordinario a Mattarella presentato da Fdi.

0
105
OspedaleColomboVelletri
Ospedale Paolo Colombo

E’ sempre scottante il tema del Punto Nascita di Velletri, è notizia di qualche giorno fa (il 30 settembre ndr) il ricorso straordinario a Mattarella presentato da Fdi.

Chiara la volontà di salvaguardare l’Ospedale veliterno Paolo Colombo e l’impegno che da mesi in tal senso e la vicinanza alla consigliera Ercoli e al portavoce comunale Simonetti da parte di Sivestroni e Righini.

Velletri è un territorio vasto, la città più grande dei Castelli Romani, la chiusura di un Punto Nascita in una zona così popolosa viene considerata da Marco Silvestroni e Giancarlo Righii come la lesione di un diritto che i residenti e i cittadini dell’hinterland di Velletri non meritano.

Ottimista l’avvocato Andrea Bizzarri, esponente di Fdi con un incarico provinciale Imprese e Mondi Produttivi, che ha curato il ricorso che promette battaglia nelle sedi competenti.

Print Friendly, PDF & Email