Alle gemelle Sambucci il contest Ragazza Moda e Spettacolo

Successo di pubblico e critica per il contest Ragazza Moda e Spettacolo a Lariano per la regia stilistica ed organizzativa di Sabina Prati e Stefano Raucci

0
1721
ragazza_moda
Ragazza Moda e Spettacolo 2017 a Lariano
Un pubblico entusiasta ha accolto nella serata di giovedì 7 dicembre l’evento di moda e spettacolo sapientemente organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci, all’interno del polifunzionale “Tiberio Bartoli” di Lariano. Moda, bellezza, musica e danza sono stati gli ingredienti che i due organizzatori hanno saputo miscelare in modo perfetto per offrire uno show molto gradevole e applauditissimo.
In passerella hanno sfilato  ragazze con indosso anche gli abiti prestigiosi ed eleganti della stilista internazionale Sladana Krstic e la sua nuova collezione Queen Mood.
Ad aggiudicarsi il primo posto del contest “Ragazza Moda e Spettacolo” sono state  le gemelle Giorgia e Gaia Sambucci, seguite poi da Anastasia Luffarelli, seconda. Terza Giorgia Speranza, premiata anche con la fascia dello sponsor Occhiali in Cantiere, quarta Beatrice Pinzari con fascia Gabetti, e infine, in quinta posizione, sempre a pari merito, Benedetta Stocchi e Chiara Bianconi, con la fascia intitolata a Mobili Biagi.
A prendersi la scena sono stati però anche i giovani  ballerini dell’Academy School Dance di Anna Maria Conforto, con coreografie davvero accattivanti, e le interpretazioni canore delle cantanti Giorgia Bonanni Guidi e Aurora Taglioni.
Un momento tenero e coinvolgente lo hanno offerto i più piccoli, anche loro saliti in passerella e protagonisti di una sfilata concorso all’insegna del divertimento.
In giuria, oltre agli assessori del comune di Lariano Fabrizio Ferrante Carrante e Ilaria Neri, erano presenti diversi ospiti. Tra questi l’attore Mirko Marcelli (“I Cesaroni”, “Don Matteo”, “Ciao Darwin” e “La Grande Bellezza” alcuni suoi lavori tra cinema, tv e e fiction), l’avvocato Silvia Ciriaci, Katia Lenardon di World Top Model, Diego Doria patron di “Occhiali In Cantiere” Colleferro e Francesco Gatta, direttore delle due agenzie Gabetti Immobiliare di Valmontone.
In due diversi momenti della serata, le ragazze in gara hanno sfilato indossando i gioielli della nota “Gioielleria Villa” di Velletri e gli occhiali di “Occhiali In Cantiere” di Colleferro strappando applausi a scena aperta.
Brillante e garbata come sempre la presentazione di Stefano Raucci, perfetta la regìa organizzativa di Sabina Prati, che con la sua agenzia continua a raccogliere consensi e successi.
Le ragazze sono state preparate dagli hair stylist Emiliano Bonanni Guidi di “Beauty and Style” e Leonardo Bastianelli di “Life is style” e dalla make up artist Erika Davetti  di “Beautiful Skin”.
“Vorremmo fare un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno reso la serata un evento da ricordare – hanno detto al termine gli organizzatori Stefano Raucci e Sabina Prati -, al comune di Lariano per il patrocinio e per aver inserito l’evento nell’ambito delle manifestazioni del Natale 2017. Un grazie anche alle ragazze che hanno partecipato, ai baby concorrenti, agli sponsor e alle tante persone che erano con noi ad occupare i quasi 200 posti seduti in platea. Dietro c’è stato tanto lavoro, ma il risultato ci rende soddisfatti e i complementi ricevuti ci spingono ad andare avanti sempre con più energia”.
Applausi a scena aperta sono andati anche a Gabacar, officina meccanica di Dino Catese, a Sitissimi di Pietro Sportelli, a Mauro’s Story per i premi offerti, a Monica Felci de “La Bottega dei Desideri” per il meraviglioso addobbo e l’omaggio floreale offerto alle vincitrici, al Ristorante Viola di Lariano, al “Bar dell’Angolo” di Marco Proietti, alla gioielleria “Fratelli Colò” per il primo premio offerto, a Il Forno di Alessandro, Passeri, ad Apollo 11 di Andrea D’Annibale, alla Profumeria Cinecittà (che ha offerto premi alle prime), al fotografo della serata Agostino Ciriaci  “Fotostyle”  e al video maker Angelo Apolito di “Backlight  video” con la collaborazione di Mr. Love.
Il video della serata sui social ha superato in poche ore le 1300 visualizzazioni, così come le foto e  i post che hanno avuto da subito centinaia e centinaia di  contatti.  Anche in questi numeri è racchiuso il successo di uno spettacolo perfettamente riuscito, per il quale Sabina Prati e Stefano Raucci hanno ricevuto complimenti unanimi.
Print Friendly, PDF & Email