Residenti di Muro Bianco incontrano l’amministrazione di Albano

Il Sindaco Borelli ed il Vice Sindaco Andreassi si impegnano ad affrontare i problemi di illuminazione, urbanizzazione e toponomastica solevati dai cittadini di Muro Bianco

0
207

Per i cittadini residenti nel quartiere Muro Bianco di Albano Laziale si intravvedono spiragli di luce per la risoluzione degli annosi problemi che da tanto tempo lamentano. Opere di urbanizzazione, viabilità, pubblica illuminazione e toponomastica, sono solo alcune delle questioni affrontate nel pomeriggio di ieri in un incontro pubblico al quale sono intervenuti il Sindaco Massimiliano Borelli e l’Assessore ai Lavori Pubblici e Vice Sindaco Luca Andreassi. Dall’amministrazione comunale è scaturito l’impegno alla risoluzione a medio termine delle principali criticità, partendo proprio dalla pubblica illuminazione. Dai residenti intervenuti trapela soddisfazione ed un cauto ottimismo sull’esito e gli sviluppi dell’incontro stesso con i rappresentanti della Giunta neo insediata.

Soddisfazione arriva anche dal mondo politico, in particolare dagli esponenti di Viviamo Albano, lista civica che in campagna elettorale si era interessata delle tematiche del quartiere e che ne ha ribadito l’interesse in una nota pubblicata sui social ufficiali.

Print Friendly, PDF & Email