Riserva Nuova. A conclusione di un’attività di indagine la Polizia di Stato ha rinvenuto e sequestrato armi e munizioni all’interno di un locale ascensori di una palazzina.
Questo quanto rinvenuto e sequestrato a carico di ignoti dagli agenti della Polizia di Stato del V° Distretto Prenestino, diretto da Roberto Arneodo, a conclusione di una attività d’indagine nel quartiere popolare di via Prenestina/Riserva Nuova, nascoste all’interno di una cabina elettrica, probabilmente per tentare di depistarne la riconducibilità, posizionata in un locale chiuso a chiave ed adibito a vano ascensori
Armi modificate e munizionamento pesante ricercato in certi ambienti criminali sottratte dalla reale e concreta disponibilità della delinquenza locale.
Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di verificare se le armi siano state utilizzate per commettere eventi delittuosi.