Romaggioli “Sindaco, programma elettorale e progetti per il futuro di Lariano“

“Proseguono senza sosta gli incontri per il futuro del nostro paese. Ci tengo a ringraziare il Consigliere regionale del Lazio di Forza Italia Fabio Capolei che, negli ultimi giorni, ha lavorato incessantemente per ristabilire i vertici del nostro partito a Lariano, e per creare una squadra che copra in modo capillare il territorio e che lavori strada per strada, contrada per contrada, captando le problematiche dei cittadini irrisolte da anni, che proprio l'attuale amministrazione non è stata in grado di affrontare”

0
169

Cons. Romaggioli: “Sindaco, programma elettorale e progetti per il futuro di Lariano”

“Proseguono senza sosta gli incontri per il futuro del nostro paese. Ci tengo a ringraziare il Consigliere regionale del Lazio di Forza Italia Fabio Capolei che, negli ultimi giorni, ha lavorato incessantemente per ristabilire i vertici del nostro partito a Lariano, e per creare una squadra che copra in modo capillare il territorio e che lavori strada per strada, contrada per contrada, captando le problematiche dei cittadini irrisolte da anni, che proprio l’attuale amministrazione non è stata in grado di affrontare.

Proprio i problemi dei cittadini saranno alla base del programma per il rilancio di Lariano che presenteremo alla coalizione, e che si baserà anche su proposte per il rilancio amministrativo, urbanistico, sociale, ambientale, sportivo con uno sguardo sempre attento all’associazionismo.

Il futuro Sindaco dovrà avere visione a lungo termine, perché non basta l’ordinaria amministrazione. Dovrà incarnare i valori del territorio, dovrà saper ascoltare e coinvolgere cittadini, dovrà saper gestire i rapporti con i diversi settori della società. Pertanto il primo cittadino dovrà essere una figura competente e con una forte personalità, affiancato da una squadra altrettanto preparata.

Non è più tempo di scherzare, soprattutto se vogliamo scongiurare la minaccia che il vento dell’antipolitica, e della mala gestione, spazi quel che resta del nostro paese. Le lancette scorrono, il tempo passa e c’è tanto lavoro da fare, per cui bisogna iniziare a fare sul serio.

Noi abbiamo già iniziato ci siamo! Ci siamo sempre stati e ci saremo sempre per il nostro territorio”. Lo dichiara Enrico Romaggioli, Consigliere comunale di Lariano

Print Friendly, PDF & Email