Santi Apostoli, D’Uffizi e Todini Noi per Frascati Mastrosanti Sindaco “Cittadini ci segnalano discarica di amianto”

“Proporremo un piano, già attuato altrove, finalizzato ad evitare questo tipo di violenza dell’ambiente e del territorio”. Lo dichiarano Angelo D’Uffizi e Barbara Todini, candidati con la lista Noi per Frascati - Mastrosanti Sindaco.

0
252

SANTI APOSTOLI, D’UFFIZI – TODINI (NOI PER FRASCATI- MASTROSANTI SINDACO): “CITTADINI CI SEGNALANO DISCARICA DI AMIANTO”

“Abbiamo ricevuto una email con la quale alcuni cittadini ci hanno segnalato che nella zona di SS Apostoli, all’altezza del ponte interdetto, vi è la presenza di una cospicua quantità di amianto scaricata abusivamente. Negli ultimi tempi abbiamo notato un aumento di discariche abusive, certamente conseguenza di uno squallido ed incivile comportamento da ascriversi a cittadini privi di senso civico. Proporremo un piano, già attuato altrove, finalizzato ad evitare questo tipo di violenza dell’ambiente e del territorio, sia con una azione preventiva, attraverso la promozione di una organizzazione più efficiente ed efficace della raccolta presso l’isola ecologica, sia con un maggior controllo nei confronti di chi non ha alcun rispetto della collettività”.

Lo dichiarano Angelo D’Uffizi e Barbara Todini, candidati con la lista Noi per Frascati – Mastrosanti Sindaco.