Si apre la quarta Sagra della Frittella Grottaferratese

L’inaugurazione a Parco Traiano

0
164
sagrafrittella

Parte ufficialmente al Parco Traiano la Quarta Sagra della Frittella Grottaferratese! Quattro giorni di musica e divertimento, conditi dagli stand gastronomici dove gustare le specialità delle attività locali accompagnate dalle frittelle grottaferratesi, preparate a mano dai tanti volontari di ‘Ce Steva ‘Na Vota’.

Questo pomeriggio l’inaugurazione alla presenza del Sindaco Mirko Di Bernardo, dell’Amministrazione comunale e dei monaci dell’Abbazia di San Nilo.

“Come sempre è un grande piacere dare inizio a questa splendida manifestazione, che cresce anno dopo anno e che anima le prime serate estive tra i pini di Parco Traiano, a due passi dalla nostra Abbazia – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Ringrazio tutti i volontari dell’associazione Ce Steva ‘Na Vota, le attività e le associazioni di Grottaferrata che hanno partecipato, le forze dell’ordine, la Polizia Locale, la Protezione Civile e i cittadini presenti. Continua la nostra opera di valorizzazione del tessuto associativo locale, vettore per lo sviluppo culturale, per la creazione di occasioni di partecipazione e per il rafforzamento del senso di comunità”.

Questa sera dalle 19:00, l’aperitivo in musica anticiperà la proiezione sul maxischermo della partita degli Europei di calcio tra Italia e Spagna, per tifare gli Azzurri tutti insieme.

 

La Sagra della Frittella si svolgerà il 20, 21, 22 e 23 giugno. Venerdì 21 a partire a partire dalle 17:00, sabato 22 e domenica 23 dalle 10:00.

INGRESSO GRATUITO

Cani al Guinzaglio

Iniziativa promossa dal Comune di Grottaferrata e organizzata dall’associazione ‘Ce Steva ‘Na Vota’.