ATTESA AL MAXIMO SHOPPING CENTER PER IL CANTAUTORE “HOLDEN”

Il cantautore grande rivelazione e finalista dell’ultima edizione del talent “Amici”, sarà presente nel centro commerciale sulla Laurentina giovedì 27 giugno alle ore 17,30 dove firmerà le copie del suo nuovo album “Joseph”

0
143
holdenmaximo

Grande attesa al Maximo Shopping Center per l’arrivo di Holden. Il cantautore, grande rivelazione e finalista dell’ultima edizione del talent “Amici”, sarà presente nel centro commerciale sulla Laurentina giovedì 27 giugno alle ore 17,30 dove firmerà le copie del suo nuovo album “Joseph”.

Un’occasione esclusiva, visto che si tratta dell’unico Centro Commerciale della Capitale inserito nel suo InStore tour, per i fans del giovane artista che potranno incontrare il loro beniamino, ricevere l’autografo sul suo nuovo album e scattare una foto ricordo con lui.

La carriera musicale di Holden risale al 2019 con l’EP intitolato proprio “Holden”, mentre Il successo è datato 2021 con il singolo “Na Na Na”, che ottiene la certificazione di Platino e accumula oltre 47 milioni di visualizzazioni su Spotify. Fra i suoi brani più ascoltati ci sono anche “Cadiamo Insieme” e “Barriere”.
Il suo primo album, “Prologo”, è stato pubblicato nel 2021.
Durante la sua partecipazione ad Amici, Holden ha pubblicato quattro singoli molto apprezzati dal pubblico: “Dimmi che non è un addio”, che ha ottenuto il disco d’oro, “Nuvola”, che ha superato 12 milioni di stream su Spotify, “Solo Stanotte” e “Randagi”.

Per accedere al firmacopie è necessario presentarsi il 27 giugno alle ore 17,30 con il nuovo album presso il Maximo Shopping Center – 1° Piano della Food Court.