Promozione, Di Fazio (Sporting Ariccia): “Vittoria in coppa ci dà entusiasmo. Risultati arriveranno anche in campionato”

Lo Sporting Ariccia centra la prima vittoria stagionale nei trentaduesimi di andata di Coppa Italia.

0
156

Lo Sporting Ariccia centra la prima vittoria stagionale nei trentaduesimi di andata di Coppa Italia. Gli ariccini si aggiudicano la gara di andata di mercoledì pomeriggio allo stadio “Arrigo Menicocci” superando nel derby castellano il Velletri Calcio per 2 a 1. I ragazzi di mister Fabio Panno, reduci da un punto nel campionato di Promozione in due gare, hanno ribaltato la gara dopo il vantaggio all’inizio del match degli ospiti. L’attaccante Jacopo Di Fazio ha ristabilito l’equilibrio con un gol alla mezz’ora del primo tempo. Lorenzo Silvagni ha segnato il penalty decisivo della vittoria alla metà della ripresa.

 

Bomber Jacopo Di Fazio non ha nascosto la propria felicità al termine dei novanta minuti: “La vittoria ci porta entusiasmo ma ancora non abbiamo fatto nulla, visto che dovremo giocare la partita di ritorno a Velletri”.

 

L’attaccante dello Sporting Ariccia si è anche soffermato sul campionato, dove la formazione di mister Fabio Panno è ancora alla ricerca dei primi tre punti dopo le prime due giornate: “L’avvio non è stato dei migliori ma stiamo lavorando per ottenere buoni risultati – sottolinea Jacopo Di Fazio – Il campionato è lungo, sono state disputate solo due partite! Il gruppo è fantastico e ben amalgamato stando insieme da tre anni. Dobbiamo lavorare su noi stessi attraverso la consapevolezza dei nostri mezzi, sono certo che i risultati arriveranno!”.