Star Night, serata di beneficenza il 6 settembre a Latina

Domenica 6 settembre a Latina l’appuntamento alle 20:30 è con Star Night, serata di beneficenza, organizzata a cura dell’associazione culturale Big Family a favore del reparto cure palliative dell’ICOT, della città pontina.

0
402

“Domenica 6 settembre a Latina l’appuntamento alle 20:30 è con Star Night, serata di beneficenza, organizzata a cura dell’associazione culturale Big Family a favore del reparto cure palliative dell’ICOT, della città pontina.

Moda, arte e cultura per l’evento che, condotto da Luisa Paratore e Marcello Nuti, oltre agli abiti dell’Atelier Sposiamoci e Delle Fontane, indossati dalle splendide modelle dell Elite Fashion Look, porta sulla passerella del 24 Mila Baci, il libro di Debora Fabietti “La Gallina Commedia” edito Europa edizioni e la retrospettiva di Patrizia Claps “Cecilia e le altre: i mille volti dell’anima”.

 

 

Cena sotto le stelle, infine, per gli ospiti della serata che accompagnati dal sottofondo musicale a tema, potranno godere per qualche ora della bellezza piena dell’arte e non solo.

“Scopo dell’evento – sottolinea il presidente dell’associazione Big Family Tiziana Piccoli – raccogliere fondi per la realizzazione di una biblioteca tematica, concepita in collaborazione con il dott. Fausto Petricola, per l’assimilazione del lutto. Un progetto volto al supporto delle famiglie, che vede la partecipazione di psicologi e professionisti del settore.

In qualità di volontari operiamo attivamente con l’ospedale cercando di fare del nostro meglio per rendere più agevole, ai pazienti e alle rispettive famiglie, un percorso comunque difficile trattandosi di malattia. Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di collaborare con noi alla buona riuscita dell’evento”.

Per info e prenotazioni :3335359454
24 MILA BACI VIA DEI CAPPUCCINI 04100 LATINA

Associazione Culturale Big Family”. Lo rendono noto gli organizzatori.

Print Friendly, PDF & Email