Stefano Sabbatucci San Cesareo Viva “Sosteniamo richiesta di Uniti x Colonna”

"Il gruppo di Uniti x Colonna ha sollevato e presentato delle proposte concrete su uno degli aspetti più critici per i pendolari di zona e per le attività ricettive locali"

0
247
colonna_galleria
Colonna Galleria

“È un passo di enorme importanza per il nostro territorio” scrive in una nota il responsabile San Cesareo Viva Stefano Sabbatucci.

“Il gruppo di Uniti per Colonna ha sollevato e presentato delle proposte concrete su uno degli aspetti più critici per i pendolari di zona e per le attività ricettive locali – continua Sabbatucci.

Abbiamo sottoscritto immediatamente la loro richiesta perché siamo molto sensibili al tema dei trasporti e recentemente mi sono fatto portatore di una proposta per la realizzazione di una nuova stazione ferroviaria che va nella stessa direzione. Una nuova stazione sulla linea Roma-Cassino al servizio dei comuni di San Cesareo e Colonna, che vada a rimpiazzare la fermata obsoleta e priva di servizi di Colonna Galleria. Vedere che gruppi politici di maggioranza e opposizione del territorio si muovono insieme su questo terreno non può che farmi piacere – conclude il responsabile di San Cesareo Viva”.

Print Friendly, PDF & Email