Terza distribuzione dei buoni spesa Covid19 ad Ardea

Possidoni "Da oggi è stato riaperta la possibilità per i cittadini di fare richiesta per i buoni spesa Covid19, accedendo alla piattaforma sul sito istituzionale del Comune"

0
48
buoni_spesa
Buoni Spesa
“BUONI SPESA COVID19 (TERZA DISTRIBUZIONE)
Da oggi è stato riaperta la possibilità per i cittadini di fare richiesta per i buoni spesa Covid19, accedendo alla piattaforma sul sito istituzionale del comune.
Le modalità sono rimaste le stesse: è sufficiente andare sul sito del comune di Ardea, accedere attraverso lo SPID o le vecchie credenziali che avevate ricevuto, e procedere con l’inserimento della domanda.
Le domande dovranno essere inoltrate dal cittadino dalle ore 23:59 del giorno 30/07/2021 ed entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 30/09/2021.
Si tratta della terza tranche di distribuzione che effettuiamo quest’anno a favore dei nostri cittadini. A differenza del primo anno, in cui era stato utilizzato il sistema cartaceo che aveva portato a ritardi enormi nella liquidazione dei buoni, il procedimento informatizzato è decisamente più fluido e veloce, con maggiore trasparenza nei confronti dei cittadini che possono monitorare lo status della propria domanda sul portale, e con maggiore serenità anche per gli impiegati che non devono più gestire faldoni e faldoni di carta, con possibilità di errore.
Sul sito del comune di Ardea, potete leggere i criteri di partecipazione.

 

“. Lo rende noto Alessandro Possidoni, Assessore al Personale, Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Emergenza COVID19 Comune di Ardea

Print Friendly, PDF & Email