Tidei Italia Viva “Ottimo risultato su Recovery Fund, ora riforme” 

Ue, l'Onorevole Marietta Tidei, consigliere regionale del Lazio di Italia Viva, dichiara: "Ottimo risultato su Recovery Fund, ora riforme"

0
420
marietta_tidei
Marietta Tidei
Ue, l’Onorevole Marietta Tidei, consigliere regionale del Lazio di Italia Viva, dichiara: “Ottimo risultato su Recovery Fund, ora riforme”
Ue, Tidei Italia Viva: “Ottimo risultato su Recovery Fund, ora riforme”
“Il Governo italiano porta a casa un ottimo risultato sul Recovery Fund. Per questo è essenziale ora spendere bene queste risorse, puntando su crescita, investimenti e infrastrutture, così come è necessario fare quelle riforme strutturali che servono al Paese per uscire da una crisi storica”. Lo dichiara, in una nota, la presidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico del Consiglio regionale del Lazio Marietta Tidei (Italia Viva). “C’è chi ha tentato di imporre una visione distorta dell’Europa. Così non è stato e l’accordo raggiunto segna un indubbio rilancio del progetto europeo che ci auguriamo possa indirizzarsi sempre più verso la dimensione della solidarietà e del sostegno reciproco tra i Paesi membri. Quella di oggi è la miglior risposta ai populisti e a chi si augurava che l’Europa implodesse”, conclude Tidei.