Torna a Rocca di Papa il Frusley Street Sport Village

0
2166
Rocca di Papa piazza
Piazza Rocca di Papa

Piazza Rocca di PapaA grande richiesta torna il Frusley Street Sport Village, l’evento sportivo tutto dedicato ai giochi in strada in programma sabato 29 e domenica 30 giugno nel piazzale della Funicolare, in piazza della Repubblica a Rocca di Papa (Rm).

Street Soccer, Street Basket, Karate e interminabili partite di Subbuteo e Play station coinvolgeranno come ogni anno grandi e piccini, divisi nelle categorie: Bambini, Junior e Over. L’iscrizione e la partecipazione è completamente gratuita per tutte le categorie. Iscriversi e partecipare è molto semplice, basta collegarsi al sito web: www.frusley.com e compilare il Form On Line. In alternativa al web è possibile iscriversi compilando l’apposito modulo disponibile presso ‘La Casina dei Pini’, in piazza della Repubblica 7, 00040 Rocca di Papa (RM) – Telefono 0694749499.

Novità di quest’anno è il torneo di Ruzzle previsto per domenica 30 Giugno alle ore 10,30, in collaborazione con la testata giornalistica locale ilMamilio.it.
Basta presentarsi muniti di Smartphone o Tablet per partecipare alla sfida e provare a vincere uno dei fantastici premi in palio.

Il Gruppo Roma Radio e il Mamilio.it sono media partner dell’iniziativa, organizzata dal Frusley Soccer Promotion, con la collaborazione del delegato allo Sport Antonio Gentili, della Nuova Canarini e dell’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), che gode del patrocinio del Comune di Rocca di Papa, della Provincia di Roma e della Regione Lazio.
Anteprima manifestazioni
Ma il divertimento quest’anno non finisce qui il 13 luglio si torna nel piazzale della Funicolare alle ore 20,30 con lo spettacolo di Boxe e Kick Boxing, a cura del Maestro Stefano Brunetti,  e il 21 Luglio alle 21,30 per la prima volta in scena ai Castelli Romani il Wrestling, uno spettacolo sportivo, coinvolgente per tutta la Famiglia a cura della “Rome Wrestling Academy”.

Tutte le attività sono a libera partecipazione. Solo per alcune iniziative è previsto un piccolo contributo che vale una consumazione.

Manifestazione organizzata da:
Frusley Soccer Promoton
Presidente Gennaro Draicchio
Con la Collaborazione di: Comune di Rocca di Papa – Delegato allo Sport  Antonio Gentili
A.S.D. Nuova Canarini Rocca di Papa – Accademia del Calcio Marco Amelia – AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport)

Appuntamento:
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno dalle Ore 16:00
Piazzale della Funicolare Rocca di Papa (RM) – Roma

Visitate www.frusley.com sono disponibili tutte le foto i video e le interviste delle manifestazioni ed eventi dell’Associazione.

Print Friendly, PDF & Email