Toukon Velletri con Ester Nicosanti alla Coppa Fijlkam

"L’associazione veliterna Toukon karate-do ha partecipato in rappresentanza del karate veliterno con l’atleta Ester Nicosanti che è salita sul tatami dimostrando un’energia tutta nuova, frutto della maturazione sportiva e personale, nonostante l’anno il periodo così complesso".

0
140
e
L’atleta agonista del Toukon Ester Nicosanti

“COPPA ITALIA FIJLKAM: TOUKON PRESENTE

Un altro fine settimana di competizioni di alto livello. Presso il PalaPellicone di Ostia, si sono disputate le competizioni della Coppa Italia per gli atleti di karate, specialità kumite, riservata agli  agonisti under 18, ovviamente con cintura marrone e nera.

È inutile dire quanto il ritorno a gareggiare in questo palazzetto, solitamente riservato alle competizioni importanti, sia stato importante sia per gli atleti che per i coach.

L’associazione veliterna Toukon karate-do ha partecipato in rappresentanza del karate veliterno con l’atleta Ester Nicosanti che è salita sul tatami dimostrando un’energia tutta nuova, frutto della maturazione sportiva e personale, nonostante l’anno il periodo così complesso!

Molto corposa la categoria nella quale si sono affrontate sui tatami ragazze agguerrite che nel rispetto del regolamento hanno saputo firmare le tecniche per vedersi assegnati i punti.

7º posto per Ester Nicosanti e avanti tutta! Never give up!

Si ritorna al Palabandinelli per continuare la formazione e l’allenamento sotto la guida del Maestro Luca Nicosanti e del suo team di istruttori”. Lo rende noto il Toukon Velletri

Print Friendly, PDF & Email