Velletri, successo per il Toukon con il bronzo di Sara Leoni ai campionati italiani

"Un grande trionfo nella specialità Kumite categoria -68 kg a segnare l’inizio di un viaggio verso l’eccellenza nel karate. Gesto tecnico, esplosività, precisione e strategia, tutte competenze che in questa giovane atleta stanno crescendo adeguatamente sotto la guida del team di istruttori del Toukon".

0
62

Dopo il titolo di Campionessa Regionale conquistato con la preziosa medaglia d’oro nello scorso mese di maggio, continua l’ascesa per la veliterna Sara Leoni, atleta agonista di karate del Toukon karate-do, con la medaglia di bronzo conquistata in occasione della finale del Campionato Italiano celebrato presso il centro Olimpico Fijlkam di Ostia.

Un grande trionfo nella specialità Kumite categoria -68 kg a segnare l’inizio di un viaggio verso l’eccellenza nel karate. Gesto tecnico, esplosività, precisione e strategia, tutte competenze che in questa giovane atleta stanno crescendo adeguatamente sotto la guida del team di istruttori del Toukon.

Una bella conferma del lavoro che si sta svolgendo in questo intenso calendario sportivo che terminerà per il Toukon con una importante competizione di livello internazionale riservata solo ai migliori karateka. Il Toukon ci sarà, portando con sé il nome della città di Velletri in questo contesto sportivo di altissimo livello.