Villa comunale di Ciampino, nota della Pizzirusso

Carmen Pizzirusso.: "Se avremo l'occasione di amministrare questa Città, ridaremo dignità ai cittadini, rendendoli orgogliosi di essere ciampinesi"

0
979
degrado_parco_ciampino
Pizzirusso su degrado Parco Comunale Ciampino
degrado_parco_ciampino“Queste le condizioni della Villa Comunale di Ciampino”, esordisce così nella nota che riceviamo e pubblichiamo il candidato sindaco di Ciampino Carmen Pizzirusso che si presenterà per Casapound Italia. La Pizzirusso interviene sull’incuria e il degrado di Parco Aldo Moro.
“Abbiamo effettuato un sopralluogo, allertati da alcuni cittadini, nel Parco Comunale di Via Mura dei Francesi, il degrado e l’incuria la fanno da padroni. Le precedenti amministrazioni hanno ridotto questo polmone verde in una discarica” commenta Pizzirusso.
“Uno dei punti principali del nostro programma è la riqualifica del territori, faremo tornare all’antico splendore la Villa, solo così la cittadinanza potrà tornare a godersi gli spazi verdi.
Non solo la villa comunale, ridotta in stato di abbandono, colpita dai soliti vandali,con scarsa illuminazioni e frequentata da piccole bande di spacciatori, ma anche tutte le altre aree pubbliche saranno oggetto della nostra attenzione, solo così potremo rilanciare commercio e turismo. Dobbiamo invogliare i cittadini e i turisti a vivere Ciampino, con delle valide alternative culturali, sportive e commerciali – prosegue la Pizzirusso.
Il bene comune è un punto centrale della nostra politica, e l’amministrazione non può che farsene carico. Se avremo l’occasione di amministrare questa Città, ridaremo dignità ai cittadini, rendendoli orgogliosi di essere ciampinesi” conclude Carmen Pizzirusso.