Gruppo Fiasco all’attacco in vista del prossimo consiglio comunale

Dura lettera delle liste Frascati Futura, Forza Italia Frascati e Legati per Frascati che sostengono nell'azione amministrativa il consigliere Fiasco

0
323
fiasco
Mirko Fiasco

Riceviamo e pubblichiamo le lettera al direttore firmata delle liste che sostengono il consigliere comunale Mirko Fiasco:

“Egregio Direttore,

Come Frascati Futura, Forza Italia Frascati e Legati per Frascati in prossimità del Consiglio Comunale che andrà ad affrontare la tematica molto delicata del bilancio, vogliamo evidenziare il fatto che le nostre proposte amministrative sono rimaste inaudite nell’indifferenza di chi governa la città.

Più volte abbiamo proposto la “ricognizione patrimoniale” , lamentato la presenza di locali comunali ad uso commerciale che ancora oggi continuano a rimanere chiusi. L’emblema del fallimento sono i locali situati presso Piazza del Mercato, presso Via Marco Antonio Colonna. A quanto ammonta la perdita economica di questi locali non affittati?

Anche la casa della cultura presso Via della Vardesca, ad oggi è completamente chiusa ed abbandonata a se stessa.

Un’altra tematica rientrante nel patrimonio e dimenticata appositamente dall’Amministrazione comunale è quella sugli impianti sportivi. Continua a rimanere il silenzio più totale ed andare avanti senza una visione e sopratutto manca una concertazione tra le forze politiche su come gestire gli impianti sportivi.

Sulle farmacie comunali, non abbiamo avuto nessuna risposta dall’Amministrazione comunale e le suddette continuano ad esercitare con grande sofferenza.

Attenderemo il Consiglio Comunale e come fatto sino ad oggi, saremo sempre propositivi e costruttivi” firmano la lettera Frascati Futura, Forza Italia Frascati e Legati per Frascati.

Print Friendly, PDF & Email